da Tinder a Modella
Aspetta, cosa?? Tinder? Capiamo un attimo.
Il fatto che ad un certo punto io ed il mio amico cercavamo persone italiane a Barcellona e io ho provato Tinder, e ho notato il profilo di questa ragazza e che tra l'altro dopo averle scritto, sia per conoscere che per scattarci ho visto che era Ucraina, molto bella e sopratutto viveva prima a Milano. Abbiamo deciso di scattare e niente, lascio voi le conclusioni.
II.
La serata come tante
Tutto è cominciato con il nostro primo appuntamento, ad un bar nella zona "Playa de la Mar Bella" in un bar di un suo amico, e li oltre a prenderci una birra io, il the lei e il mio amico, compagno di viaggi Orazio, ci siamo messi a scattare li dentro. Mi son dovuto reinventare e nonostante la scomodità ed io posto piccolo che ho potuto prendere le foto uscite sono uno spettacolo a cielo aperto.
III.
IL GIORNO DOPO: BARCELONETA
Abbiamo deciso di riscattare ovviamente sto punto con la luce del sole, Ee che non evidenzi sti occhi da favola con una luce che li risalti? Ma l'avessi fatto: STUPENDE! La sua bellezza è veramente un qualcosa di sbalorditivo e la sua abilità nel make-up è veramente stata di grande aiuto.
III.
In conclusione
Di certo non diventeremo amici, fidanzati o chissà cosa. Ma mi ha lasciato un segno per il suo carisma e la sua bellezza mozzafiato. Una dea con questi occhi azzurri e bellezza caucasica, dell'est che spiazza.